La Struttura

Villa Romana si trova a soli 200 mt dal centro di Santa Marinella, definita la perla del Tirreno, e a due passi dal mare, segnalato con due vele nella Guida Blu di Legambiente. I lavori di recupero, durati più di tre anni, sono il nostro contributo per valorizzare questo territorio e la storia dell’Etruria Meridionale, culla della civiltà, prima etrusca, poi medievale e rinascimentale.

La struttura della villa, in stile romano con finiture in travertino, si articola su due piani per una superficie di oltre 300 mq. Al piano superiore si trova una meravigliosa terrazza con annesso porticato, una sala da pranzo e una cucina di tipo professionale, mentre al piano inferiore si trova il salone principale che si apre sulla piscina attraverso delle ampie vetrate scorrevoli. Un raffinato mix tra moderno e antico.

La villa ha una capienza esterna in grado di ospitare cene fino a 500 persone a bordo piscina e fino a 200 persone al suo interno.

Completano la villa una terrazza panoramica con vista sul mare e idromassaggio, angolo bar a bordo piscina e oltre 10,000 mq di giardino.  La villa è anche dotata di parcheggio privato per oltre 600 vetture.